Volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Whatsapp? Diventate tester in modo semplice e veloce scaricando la versione Beta direttamente sul Play Store .
La versione beta è una versione in cui vengono inserite le ultime novità prima di essere poi lanciate in maniera ufficiale, per fare in modo che i tester le provino e segnalino eventuali problemi o migliorie.
Si tratta quindi di una versione sperimentale dell'applicazione prima che diventi una versione ufficiale.
Tuttavia questa versione può presentare una serie di bug e problemi, essendo appunto una versione sperimentale.
Se volete ricevere questa versione di Whatsapp ora non occorre più scaricare l'apk dal sito ufficiale ma, come scritto in precedenza, potete ricevere l'aggiornamento direttamente dal Play Store.
Per riceverla dovete recarvi sulla pagina Test App Android di Whatsapp e cliccare su "Diventa un Tester".
Come scritto anche sulla pagina dopo aver cliccato su "Diventa un Tester" riceverete una notifica di aggiornamento o in alternativa aprite il Play Store e andando sull'app Whatsapp Messenger potrete aggiornare avendo così la versione Beta. Potrebbe volerci qualche ora.
Se non volete più essere tester dovete recarvi sempre sulla stessa pagina, cliccare su "Esci dal programma" e disinstallare la versione Beta installando nuovamente Whatsapp Messenger dal Play Store.
Nessun commento:
Posta un commento